Con una mossa vincente Sucden è nominato “Best Futures and Options Broker 2008”

14 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sucden (UK) Limited, uno dei broker leader di Londra per contratti su materie prime, prodotti finanziari a termine e opzioni è stato votato ‘Best Futures and Options Broker’ dai lettori di Shares Magazine per il terzo anno consecutivo.

Sucden ha conquistato l’ambito riconoscimento battendo la concorrenza di altri broker rinomati che operano nel mercato britannico retail degli investimenti durante una brillante cerimonia di consegna dei premi che si è svolta martedì 11 novembre durante una cena di gala al Grosvenor House Hotel di Londra.

Dopo aver ricevuto il premio Mark Greenaway, Responsabile dei servizi per la clientela privata di Sucden, ha affermato, “È con estremo piacere che a nome della mia Società ricevo ancora una volta questo riconoscimento come miglior broker per i contratti finanziari a termine e le opzioni.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sucden UKTariq Ahmad, Direttore Marketing & StrategiaTel. diretto: +44 (0)20 7940 9459oppureRobert Cantle, Manager, Marketing & Communicazioni:+44 (0)20 7940 9546Email: press@sucden.co.ukSito web: www.sucden.co.uk