Cleartrip.com, l’agenzia di viaggio online preferita in India, lancia il sistema QPX di ITA Sof

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

ITA Software, Inc., il fornitore leader di soluzioni di servizi innovativi di software (SaaS, Software-as-a-Service) per il settore viaggi, ha oggi annunciato che Cleartrip.com, l’agenzia di viaggio online preferita dal mercato indiano, ha lanciato QPX, il più importante sistema di gestione del settore per i prezzi dei biglietti aerei e lo shopping. Traendo vantaggio dalla flessibilità di QPX, Cleartrip.com sarà in grado di innovare continuamente, aumentare e migliorare il suo sito web fornendo ai clienti la migliore esperienza di shopping online.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ITA SoftwareCara Kretz, +1-617-714-2123cara@itasoftware.comofama, pubbliche relazioni (per ITA Software)Kate (Aldinger) Thermansen, +1-617-758-4147ita@famapr.comoCleartrip.comNaina Rastogi, +919870202345naina@cleartrip.com