Clariant nomina il Dott. Hariolf Kottmann nuovo Direttore Generale

5 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il Consiglio di amministrazione di Clariant International Ltd (SWX:CLN) ha nominato il Dott. Hariolf Kottmann nuovo Direttore Generale, a partire dal 1° ottobre 2008 in sostituzione di Jan Secher, che intende perseguire nuove attività esterne a Clariant.

Il Dott. Juerg Witmer, Presidente del Consiglio di Clariant ha commentato: “Jan Secher ha posto le basi della nuova direzione del gruppo. Il Consiglio di amministrazione esprime il proprio apprezzamento e la propria riconoscenza per i grandi risultati conseguiti nella ristrutturazione di Clariant sotto la sua leadership.”

Juerg Witmer ha inoltre affermato: “Il Dott. Hariolf Kottmann possiede un’ampia esperienza di leadership nel settore delle sostanze chimiche speciali e un’ottima esperienza nel miglioramento delle prestazioni di attività esistenti e nella costruzione di nuove opportunità commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ClariantRelazioni con i mediaArnd Wagner Phone +41 61 469 61 58oppureRelazioni con gli investitoriUlrich Steiner Telefono +41 61 469 67 45