Citi lancia Citi(R) Managed Identity Services

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Citi annuncia il lancio della sua soluzione a elevata sicurezza per l’identità digitale — Citi(R) Managed Identity Services. Questa nuova offerta dal settore per i servizi di transazione globale di Citi consente ai suoi clienti di usare l’identità digitale e le tecnologie per la firma digitale per gestire con efficacia e sicurezza lo scambio di informazioni elettroniche nel commercio digitale e nelle transazioni aziendali di importanza critica.

L’espansione del commercio elettronico e la globalizzazione delle catene di fornitura sta portando le società a ottimizzare i loro processi di business e a muoversi verso un ambiente di lavoro sostenibile, informatizzato e con prodotti industriali robusti, senza compromettere la sicurezza, la riservatezza, la conformità e l’integrità delle transazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CitiNina Das, +1 [email protected]