Citadel amplia la sua sfera di influenza assumendo collaboratori senior per l’Europa, il Medio

16 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sfruttando le opportunità di crescita, Citadel Investment Group, L.L.C. ha annunciato oggi due assunzioni di alto profilo che saranno di notevole impatto per gli sforzi di sviluppo dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa Settentrionale. Tobias Gehrke e Anita Nassar entreranno a far parte di Citadel in qualità di Codirettori della Distribuzione e del Marketing Internazionali. Recentemente entrambi hanno lavorato per Merrill Lynch, dove ricoprivano la funzione di Codirettori delle Vendite Istituzionali Governative.

“Tobias Gehrke e Anita Nassar hanno ottimi precedenti quando si tratta di ampliare una concessione globale e ottenere risultati concreti,” ha affermato Gerald Beeson, Direttore Operativo di Citadel Investment Group, L.L.C.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Citadel Investment Group, L.L.C.Sophie Sohn, 312-861-4714Sophie.Sohn@FD.com