CipherOptics CipherEngine disponibile per le reti Layer 2

di Redazione Wall Street Italia
16 Aprile 2008 09:00

CipherOptics, il leader nella crittografia per tutta la rete, annuncia la disponibilità di CipherEngine(TM) Policy & Key Manager per le reti Layer 2. Questa soluzione significativa consente alle organizzazioni di proteggere i loro dati mentre viaggiano nelle reti Layer 2 senza nessun impatto sulla performance, sulle operazioni o le applicazioni. CipherEngine è ideale per le organizzazioni che stanno passando alle reti Metro Ethernet dalle tradizionali tecnologie SNA (Systems Network Architecture, architettura dei sistemi di rete), Frame Relay o di altro tipo.

“Grazie alla compatibilità con la reti Layer 2 di CipherEngine, i clienti possono facilmente proteggere i loro dati mentre questi viaggiano su molteplici carrier”, ha detto George Corjin, responsabile marketing in Europa per Black Box, un’azienda specializzata nell’integrazione di sistemi per CipherOptics nell’Europa occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CipherOpticsGregg Shupe, [email protected] CommunicationsMatt Trocchio, [email protected]