Cinterion lancia moduli GSM scalabili di seconda generazione destinati al mercato internazional

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Cinterion Wireless Modules, impresa leader di portata globale impegnata nello sviluppo di moduli di comunicazione M2M, ha annunciato oggi la disponibilità a livello mondiale dei suoi nuovi moduli per piattaforme scalabili, ovvero TC63i, TC65i e MC75i. La piattaforma scalabile presenta un’ampia gamma di tecnologie ed offre dei miglioramenti significativi, tra cui funzionalità estese, un formato ridotto ed una compatibilità a ritroso con i prodotti per piattaforme scalabili preesistenti, il che si traduce per il cliente nella massima flessibilità.

“Con questi nuovi prodotti, Cinterion non solo offre l’ultimissima tecnologia, bensì dimostra anche il nostro impegno rispetto all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni sostenibili per i nostri clienti”, ha affermato Norbert Muhrer, Direttore Generale presso Cinterion Wireless Modules.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cinterion Wireless ModulesFlorian Denzin, +49 (89) 21029.9123press@cinterion.comoppureLPI Communications per CWMEllen Lynch, +1-415-225-2240ellen@lpicommunications.com