ChemChina e Blackstone annunciano la conclusione degli investimenti nella Bluestar

6 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

China National Chemical Corporation (“ChemChina”) e The Blackstone Group (“Blackstone”) hanno annunciato oggi la conclusione degli investimenti di Blackstone nella China National Bluestar (Group) Corporation (“Bluestar”), una filiale di ChemChina interamente controllata. Bluestar ha anche completato la ristrutturazione del proprio gruppo e si è registrata come società per azioni sino-straniera. Blackstone investirà fino a un massimo di 600 milioni di US$ nella Bluestar per una quota pari al 20%. Due Senior Managing Director di Blackstone, Antony Leung e Ben Jenkins, entreranno a far parte del consiglio d’amministrazione della Bluestar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ChemChinaBeijingXi Yuxin, + 86 10 6445 2283xiyuxin@china-bluestar.comoppureThe Blackstone GroupNew YorkJohn Ford, +1 212-583-5559ford@blackstone.com