CharityStars, fare del bene a pranzo con Matteo Arpe

21 Giugno 2018, di Alessandro Chiatto
Pranzare con Matteo Arpe (nella foto) e allo stesso tempo fare del bene oggi è possibile. Sulla piattaforma di aste online, CharityStars, è possibile aggiudicarsi un incontro a tavola con il banchiere e fondatore del gruppo Sator, capogruppo a cui fanno capo l’inglese Sator Capital Limited, gestore dell’omonimo fondo di private equity, ed il CER – Centro Europa Ricerche.

E’ ora online l’opportunità di aggiudicarsi l’incontro che permetterà al generoso vincitore di confrontarsi e discutere con Matteo Arpe di svariati temi: finanza, business, lavoro, politica e fintech. Del resto nei principali investimenti del fondo rientrano le società quotate Banca Profilo (private banking e capital market), Aedes SIIQ (real estate) e Eprice (e-commerce); inoltre, il fondo detiene quote in Extrabanca (retail banking), L’Autre Chose (luxury), News 3.0 (media company editore di Lettera 43) e 99 Technology (biotech).

I proventi dell’incontro privato che si svolgerà a Milano, saranno devoluti all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus di Troina, un istituto siciliano di ricovero e cura a carattere scientifico per il ritardo mentale e l’involuzione cerebrale senile. Link all’asta: www.charitystars.com/MatteoArpe