Mercati

CETel SI AFFIDA AL TRANSPONDER Ku-BAND SU NSS-12

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SES NEW SKIES, azienda del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), annuncia la firma di un contratto con CETel per la fornitura di servizi sul nuovo satellite NSS-12 per far fronte alla crescente domanda dei mercati in Medio Oriente e in Africa di servizi VSAT e network aziendali.

CETel ha ufficialmente firmato un contratto per un intero transponder Ku-band sul satellite NSS-12 in occasione dell’IBC 2008, la principale fiera di media elettronici e comunicazioni satellitari attualmente in corso ad Amsterdam. L’avvio operativo del satellite NSS-12 di SES NEW SKIES è previsto per la seconda metà del 2009 e sostituirà il satellite NSS-703 nella posizione orbitale di 57 gradi Est.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SES NEW SKIESYves FeltesRelazioni con i mediaTel: +352 710 725 311Yves.Feltes@ses-newskies.comoppureCETelMeike GottschlichRelazioni con i mediaTel: +49 229 5908 7831Gottschlich@ce-tel.com