Mercati

Catalent Pharma Solutions nomina il nuovo Chief Financial Officer

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Catalent Pharma Solutions, Inc. ha annunciato in data odierna la nomina di Matthew M. Walsh a Senior Vice President, Finance e Chief Financial Officer, con effetto a partire dal 7 aprile 2008. David A. Eatwell, che attualmente ricopre tali cariche, lascerà la Catalent il 4 aprile 2008 per perseguire altre oppurtunità di carriera.

Matthew Walsh, 41 anni, porta alla Catalent la sua vasta esperienza di gestione finanziaria di società a capitale pubblico, la più recente in qualità di presidente e Chief Financial Officer di Escala Group Inc., azienda specializzata in beni rifugio e metalli preziosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Catalent Pharma Solutions, Inc. Investitori: Cornell Stamoran, 732-537-6408 cornell.stamoran@catalent.com oppure Media: Patricia McGee, 732-537-6407 patricia.mcgee@catalent.com