Carestream Health consente l’effettuazione di ulteriori scoperte presso il Field Museum di Chic

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

La diagnostica medica per immagini e la tecnologia informatica di Carestream Health, Inc. stanno giocando un ruolo fondamentale per aiutare il Field Museum di Chicago a scoprire e analizzare i segreti nascosti all’interno delle sue raccolte di importanza mondiale.

Carestream Health ha donato un sistema per la radiografia computerizzata (CR) che consente per la prima volta al Field Museum di raccogliere, archiviare e condividere immagini digitali che utilizzano raggi x, e provengono da più di un milione di campioni e manufatti di inestimabile valore della raccolta antropologica del museo. Il Field Museum sta anche utilizzando un sistema di archiviazione e trasmissione di immagini (picture archiving and communications system – PACS) proveniente da Carestream Health, per la gestione, la visualizzazione e l’archiviazione di una crescente raccolta di immagini digitali gestite dallo staff del museo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Media:Il Field MuseumGreg Borzo, [email protected] HealthRobert Salmon, [email protected]