Capmark completa la vendita del portafoglio prestiti europeo a GE Real Estate

23 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Capmark Financial Group Inc. (“Capmark”) ha annunciato oggi che le sue società affiliate hanno completato la vendita di partecipazioni significative in 34 finanziamenti nel suo portafoglio prestiti europeo a GE Real Estate per un prezzo di vendita di circa 896 milioni di dollari.

Il prezzo di vendita rappresenta una perdita di circa 65 milioni di dollari rispetto alla valutazione degli interessi di questi 34 finanziamenti al giorno 31 dicembre 2007. Capmark intende utilizzare le entrate nette di questa vendita per ripagare il debito arretrato e per scopi aziendali generali.

Questa transazione segue la vendita del 4 aprile 2008 di una parte significativa degli interessi di cinque grandi finanziamenti nel portafoglio prestiti europeo di Capmark verso GE Real Estate per un prezzo di vendita di circa 910 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Capmark Financial Group Inc.Media:Joyce Patterson, [email protected] con gli investitori:Paul Kopsky junior, [email protected]