CantorCO2e annuncia il lancio della Social Carbon Company

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

CantorCO2e LLC, società globale leader nell’erogazione di servizi finanziari per i mercati mondiali delle nuove fonti di energia e ambientali, ha annunciato il lancio della Social Carbon Company. Questa nuova, e unica, società fornirà servizi di consulenza e gestione delle emissioni di anidride carbonica ai promotori di progetto nel mercato dei VER (Verified Emission Reduction – Riduzioni verificate da parte terza). La Social Carbon Company è specializzata nell’applicazione della metodologia Social Carbon(TM) , sistema che consente di aggiungere valore ai crediti di emissioni attraverso la quantificazione del contributo del progetto allo sviluppo sostenibile.

Laurence Rose, Presidente di CantorCO2e, ha commentato: “Il nostro principale obiettivo per la creazione della Social Carbon Company è offrire al mercato dei crediti di emissioni che non siano solamente conformi ai testi di verifica indipendenti, ma che siano anche in linea o superino i più elevati standard qualitativi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CantorCO2e – USMelanie Gordon-Felsman, +1 [email protected] ulteriori informazioni sulla SocialCarbon Company:Stefano Merlin, CEO, +55 11 84 294645