Cantor Fitzgerald apre una nuova sede a Tel Aviv

17 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Cantor Fitzgerald, un’azienda leader di servizi finanziari al servizio dei mercati mondiali di titoli a reddito fisso e institutional equity, e una delle 20 istituzioni finanziarie designata come operatore primario dalla Riserva federale americana, ha annunciato in data odierna l’apertura di una nuova sede a Tel Aviv, Israele, espandendo ulteriormente il proprio franchising globale al servizio degli equity capital market mondiali.

Con base alla Discount Tower nel cuore del centro finanziario di Tel Aviv, la nuova sede Cantor è stata aperta per rispondere ai fabbisogni dei clienti in essere e alle esigenze di una clientela in espansione in Israele e nel Medio Oriente, che include banche, fondi speculativi, gestioni di patrimoni e soggetti che dispongono di un capitale proprio elevato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cantor FitzgeraldAdrian Thomas – Regno Unito+44 (0) 20 7894 [email protected] Njoku – Stati Uniti+ 212 610 [email protected]