(Teleborsa) – Stabile stamane l’euro nei confronti del biglietto verde, che prende un po’ di respiro dopo la corsa della vigilia, balzando oltre quota 1,32 dollari. Il cross eur/usd scambia al momento a 1,3202 dollari rispetto alla chiusura di ieri 1,3231 usd. La divisa statunitense si conferma debole anche verso lo yen scivolando ieri sotto quota 86 yen, in coincidenza con indiscrezioni filtrate in giornata, secondo cui la Federal Reserve, la prossima settimana potrebbe riaprire il programma di acquisto di bond. Appuntamento importante oggi con la congiuntura. In Europa sarà diffuso stamane il dato sui Pmi servizi della Zona Euro e le vendite al dettaglio mentre d’oltreoceano giungeranno i numeri sull’occupazione del settore privato Usa, che potrà fornire un orientamento alle stime del non farm payrolls in agenda venerdì. Tale report, pubblicato dalla Automated Data Processing (ADP), precede infatti di consueto quello ufficiale che verrà pubblicato venerdì dal Dipartimento del Lavoro.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
a superstar del tennis Rafael Nadal ha annunciato giovedì che si ritirerà da questo sport dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo, concludendo una carriera leggendaria con 22 titoli del Grande Slam e più di due decenni di dominio nel gioco maschile insieme a Roger Federer e Novak Djokovic.
Dietro ad Oxford, troviamo il Massachusetts Institute of Technology. In Italia spiccano Pisa, Bologna e Milano.
La richiesta del lavoratore dipendente attesta per iscritto, tramite dichiarazione sostitutiva di atto di notorietĂ , la sussistenza dei relativi requisiti per avere il bonus una tantum.