(Teleborsa) – Continua a diminuire l’appeal dell’euro, con il dollaro sempre più preferito alla valuta di eurolandia. Dopo essersi spinta venerdì scorso fino a 1,33 dollari, la moneta unica prosegue la sua fase di discesa, ulteriormente acuita nel primo pomeriggio dal dato sul deficit commerciale statunitense balzato inaspettatamente a 49,9 mld di dollari. Il cross euro/dollaro abbandona così anche quota 1,30 usd viaggiando al momento sui minimi intraday a 1,2974 usd.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Una lista di GOBankingRates fa i conti in tasca agli americani e scopre quali sono le città in cui si vive meglio considerando il caro vita.
Oltre 900 consulenti finanziari e professionisti del risparmio hanno partecipato alla due giorni di Firenze dedicata al tema della finanza comportamentale.
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.