Callaway Golf conclude accordo con Justin Timberlake

29 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Callaway Golf Company (NYSE: ELY) ha annunciato oggi di aver concluso un accordo con Justin Timberlake per la sponsorizzazione e l’utilizzo delle attrezzature Callaway. I termini del contratto non sono stati resi noti.

Organizzatore del Justin Timberlake Shriners Hospitals for Children Open inserito nel PGA Tour, Timberlake è un appassionato giocatore con un handicap di 6. Timberlake utilizzerà un set completo di bastoni e palline Callaway Golf e una sacca con il logo della casa.

“L’arrivo di Justin nello staff di Callaway ci entusiasma” ha dichiarato George Fellows, presidente e CEO di Callaway Golf.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Callaway GolfTim Buckman, +1 760-804-4133Tim.Buckman@callawaygolf.comoppureMichèle Szynal, +1 760-804-4150Michele.Szynal@callawaygolf.comoppureper Justin TimberlakeSonia MuckleSonia@m2mconstruction.com