Business Wire fornirà accesso privilegiato a investitori e media della maggiore economia dell’A

2 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Business Wire ha annunciato oggi la firma di un accordo con Agência Estado, la più influente organizzazione dei mass media del Brasile, che offrirà ai membri di Business Wire l’opportunità unica di accedere al mercato più ampio e redditizio dell’America latina.

Business Wire ha ottenuto accesso esclusivo a un’esclusiva piattaforma multicanale che comprende mass media, imprese, governo e investitori.

Agência Estado distribuirà i comunicati in lingua portoghese di Business Wire tramite le reti: AE Broadcast, AE Sistema de Informação, AE Broadcast Investidor Pessoal, AE Comunicação Empresarial e AE Mídia, nonché utilizzando i principali portali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Business WireNeil Hershberg, +1 212-752-9600orAgência Estado LtdaNilton Oliveira, + 55 11 3856-3590cell: + 55 11 9355-2388www.ae.com.br