BroadVision vende a Wal-Mart Stores, Inc. la propria soluzione per strategie d’incentivazione e

27 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

BroadVision, Inc., (OTCBB : BVIS), fornitore globale di soluzioni strategiche per il commercio elettronico, ha annunciato quest’oggi che Wal-Mart Stores, Inc. ha acquistato eMerchandising(TM), la soluzione sviluppata da BroadVision che offre delle funzionalità di messaging d’incentivazione e d’incentivazione contestuale.

eMerchandising consente d’implementare delle strategie di vendita basate sul valore, il che si traduce per i clienti di BroadVision(R) nella facoltà di offerta ai propri clienti di prezzi ed incentivi contestuali che reagiscono alle ricerche e alla selezione di prodotti da parte del compratore. Il messaging contestuale ed in tempo reale può incoraggiare acquisti aggiuntivi ed un maggior numero di articoli nel carrello.

Neil Pisane, Vice Presidente e Amministratore delegato di BroadVision, regione Americhe, ha spiegato: “eMerchandising elimina punti multipli di manutenzione; e diversamente dai motori di messaging tipici, il contesto del consumatore viene valutato, in relazione al valore dei potenziali incentivi, all’invio del messaggio d’incentivazione al compratore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BroadVision, Inc.Tina Jade Wong, +1-650-331-3297Direttrice, Marketingmediarelations@broadvision.com