BroadVision provvede all’evoluzione Intranet di Saipem

3 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

BroadVision, Inc., (OTCBB: BVIS), fornitore globale di soluzioni strategiche per l’e-business, annuncia oggi che Saipem S.p.A. (www.saipem.it), uno dei maggiori appaltatori al mondo nell’industria petrolifera e del gas, ha scelto la soluzione BroadVision(R) Business Agility Suite(TM) per la propria Intranet aziendale.

L’obiettivo di questa iniziativa è di costruire un’applicazione Intranet omogenea e centralizzata che sia in grado di trasmettere le comunicazioni interne in modo fluido per tutta la società e che permetta ai dipendenti di avere uno spazio di collaborazione per condividere informazioni e strumenti al fine di migliorare l’efficienza comunicativa globale della società.

BroadVision è stata prescelta fondamentalmente per la sua flessibilità e scalabilità nei settori dello user management, del profiling e della personalizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BroadVision, Inc.Tina Jade Wong, +1 650-331-3297Direttore Marketingmediarelations@broadvision.comoppureBroadVision UK Ltd.Stefano Gargioli, +39 687908648Direttore regionale – EMOA meridionaleStefano.Gargioli@broadvision.com