BroadStar porta un nuovo e rivoluzionario motore eolico in Europa

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Un progetto radicalmente nuovo nelle turbine a vento – l’AeroCam dai sistemi a vento BroadStar – farà il suo esordio europeo a Londra durante una delle più grandi conferenze mai svoltesi sull’energia rinnovabile nel Regno Unito.

BroadStar, un’azienda ingegneristica e tecnologica specializzata nella produzione di energia eolica, presenterà una versione a grandezza naturale del suo nuovo AeroCam durante l’evento BWEA30 (www.bwea30.com), che è organizzato presso il centro ExCeL della zona portuale di Londra dal 21 al 23 ottobre.

BroadStar ha fatto solo recentemente la sua prima apparizione pubblica negli Stati Uniti, dove il lancio del suo AeroCam è venuto dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, e dopo il problema dei brevetti della prima parte di quest’anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BroadStar UK/richieste editoriali europee a:Rob Palmer, direttore pubbliche relazionil’Europa, il Medio oriente e l’AsiaTelefono +44 1582 763255Cellulare: +44 7768 242761Email: rpalmer@broadstarwindsystems.comoRichieste editoriali statunitensi a:Hank Inman direttore pubbliche relazioni per le AmericheTelefono +1 (330) 923 9734Cellulare: +1 (330) 571 7727Email: hjinman@broadstarwindsystems.com