Broadcom acquisirà il segmento televisivo digitale di AMD

25 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Broadcom Corporation (NASDAQ : BRCM), leader globale nei semiconduttori per comunicazioni wired e wireless, ed AMD (NYSE : AMD) hanno annunciato oggi di avere siglato un contratto definitivo per l’acquisizione da parte di Broadcom del segmento della TV digitale (DTV) di AMD.

Si prevede che l’acquisizione del segmento DTV di AMD permetterà immediatamente a Broadcom di ingrandire il proprio segmento DTV, e, insieme ai suoi altri prodotti preesistenti, di offrire una linea di prodotti completa che copre tutti i segmenti del settore DTV, da quelli dal valore più basso e di qualità media, a piattaforme interattive ed elaboratori a pannello di fascia alta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto stampa Broadcom:Laura BrandlinDirettrice senior, Comunicazioni per il marketing+1-949-926-5108lbrandlin@broadcom.comoppureContatto per le relazioni con gli investitori Broadcom:T. Peter AndrewVicepresidente, Comunicazioni aziendali+1-949-926-5663andrewtp@broadcom.comoppureContatto per la stampa AMD:Jo AlbersResponsabile, Relazioni pubbliche+1-512-602-3526jo.albers@amd.comoppureContatto per le relazioni con gli investitori AMD:Irmina BlaszczykResponsabile, Relazioni con gli investitori+1-408-749-3398irmina.blaszczyk@amd.com