Brilla a Berlino il più grande maxischermo a led per notturno di tutta Europa firmato Stroeer G

4 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La rivoluzione nei display pubblicitari di grandi dimensioni è da ieri una realtà, quando al tramonto è stato acceso per la prima volta il maxischermo a led basato sull’innovativa tecnologia per Internet di 42 media group che consente di visualizzare in tempo reale poster animati e video. Importanti personalità del mondo politico ed economico, rappresentanti delle amministrazioni berlinesi e dei media e anche diversi invitati hanno assistito al luminoso evento dalla “Schwimmhalle” del quartiere di Schöneberg.

Tecnici e scalatori hanno lavorato per settimane sul Gasometro, un monumento di archeologia industriale situato a Berlino-Schöneberg, per installare lo schermo a led per notturno più grande del continente europeo e le cui luci brilleranno in direzione della superstrada urbana per Steglitz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ströer Out-of-Home Media AGJörg LammersResponsabile Comunicazioni AziendaliTelefono: ++49 (0)2236/9645-246Fax: ++49 (0)2236/9645-6246jlammers@stroeer.dewww.stroeer.de