BRIDGE: AL TENNIS CLUB PARIOLI LA CHAMPION CUP EUROPE

12 Ottobre 2006, di Redazione Wall Street Italia

E’ stata presentata oggi a Roma nella sede del Tennis Club Parioli che ospiterà la manifestazione, la V edizione della Champion Cup Europe di bridge che vedrà 12 squadre europee, vincitrici dei rispettivi Campionati Nazionali contendersi il prestigiatissimo titolo in palio.

Alla conferenza stampa d’apertura hanno preso parte Giannarigo Rona, presidente della lega Europea, Luigi Tronchetti Provera, presidente del Tennis Club Parioli, Ettore Viola, presidente del CONI Provinciale, Francesco Angelini, giocatore della squadra detentrice del titolo grande appassionato, imprenditore e sponsor della manifestazione, Agostino La Bella, preside della facoltà di ingegneria di Tor Vergata, e Benito Garozzo, il più grande giocatore di tutti i tempi.

Presenti tutti i giocatori della squadra del Tennis Club Parioli: Francesco Angelini, Antonio Sementa, Lorenzo Lauria, Alfredo Versace, Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, C.N.G. Lino Bove.
Numerosi i giornalisti presenti tra i quali “grandi firme” come Lino Calcioli e Gianfranco Giubilo. Chairman della manifestazione e moderatore della conferenza stampa il prof. Lino Bove, consigliere del Tennis Club Parioli e della FIGB. Era presente anche il prof. Mario Morbidi, ortopedico.

L’evento, che rientrerà tra le tante numerose iniziative per i cento anni del più glorioso circolo di tennis romano, inizia oggi, giovedì 12 ottobre, alle 16 e si concluderà Domenica 15 ottobre con la Cerimonia di Premiazione ed il Victory Banquet.