BPER rafforza divisone Wealth & Investment Management

31 Ottobre 2019, di Mariangela Tessa

Si rafforza la divisione Wealth & Investment Management del gruppo BPER. La banca modenese ha comunicato oggi l’ingresso nella squadra coordinata da Fabrizio Greco, di Stefano Bestetti, nel ruolo di Responsabile Ufficio Key Client Privati.

Bestetti, 43 anni, proviene da Hedge Invest, dove ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo degli hedge funds e, più in generale, degli investimenti alternativi.

Bestetti assumerà la responsabilità delle attività del Gruppo BPER nel segmento di clientela denominato Key Clients, dedicato alla gestione dei grandi patrimoni privati, che sarà interessato da importanti cambiamenti nel modello di business, nell’offerta, nell’assetto organizzativo sul territorio e nel team di professionisti al servizio della clientela.

“La significativa esperienza recente di Bestetti  – si legge in una nota del gruppo – sarà indirizzata allo sviluppo di una piattaforma di servizi alternativi che il Gruppo BPER metterà a disposizione dei grandi patrimoni”.

“Continuiamo a investire in un settore di attività in cui desideriamo eccellere e offrire le migliori esperienze e performance” ha dichiarato a questo proposito Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale e Chief Businnes Officer di BPER Banca.