blinkx stringe una collaborazione con Mr. Paparazzi per l’offerta agli utenti delle ultimissime

21 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande e avanzato del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con Mr. Paparazzi (www.mrpaparazzi.com), il popolare sito di pettegolezzi e notizie d’intrattenimento sui personaggi famosi di Hollywood e del Regno Unito. Da riprese dell’ultima giornata d’acquisti di Eva Longoria a un video di Amy Winehouse mentre canta nel suo garage, il contenuto di Mr. Paparazzi offre uno sguardo intimo e autentico nelle vite dei personaggi celebri più amati dal pubblico ed è ora più facile che mai accedervi da www.blinkx.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SparkprTim Turpin, +1-415-321-1894tim.turpin@sparkpr.comoppureBite CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 3454Clare.Gayner@bitepr.comoppureNomad per blinkxCharles LytleCiti