blinkx stringe una collaborazione con Getty Images per offrire agli utenti il meglio in fatto d

27 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande ed avanzato del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con Getty Images (www.gettyimages.com), il maggior creatore e distributore del mondo di contenuti visivi ed altri mezzi digitali. Da capsule d’intrattenimento e ricapitolazioni di eventi sportivi ad immagini delle convention democratica e repubblicana che si terranno prossimamente negli Stati Uniti, il contenuto di Getty Images sarà ora più facilmente accessibile che mai all’indirizzo www.blinkx.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sparkpr per blinkxTim Turpin, +1-415-321-1894 (stampa)tim.turpin@sparkpr.comoppureBite Communications per blinkxClare Gayner, +44 (0)20 8834 3454 (stampa)Clare.Gayner@bitepr.comoppureNomad per blinkxCharles Lytle (stampa)Citi