Blancco e Sun Microsystems offriranno in partnership soluzioni flessibili e sicure per la cance

5 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Blancco Ltd., società leader a livello globale in quanto a soluzioni per la cancellazione dei dati e la gestione della fine del ciclo di vita, ha annunciato che Sun Microsystems (NASDAQ: SUNW) acquisirà in licenza il software di Blancco per la cancellazione dei dati. Secondo i termini dell’accordo, Blancco e Sun collaboreranno ai fini dello sviluppo di una soluzione basata su standard globali per aiutare i clienti a gestire i loro centri dati nell’ambito delle loro rispettive politiche aziendali ed in conformità alle direttive vigenti.

“Sun Microsystems è una società all’avanguardia nel ramo dei server e dei dispositivi d’archiviazione, e questa partnership non solo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi attuali relativamente al supporto per l’hardware, ma ci permetterà anche di ampliare l’impatto positivo derivato dalla cancellazione completa e certificata dei dati grazie all’ampia portata globale di Sun”, ha affermato Kim Väisänen, Amministratore delegato presso Blancco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Blancco Ltd.Contatti per i media:Rob Connell, +358 207 433 [email protected] CommunicationsMonica Shaw, [email protected]