Mercati

Blackstone/GSO annuncia tre nuovi CLO

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

The Blackstone Group (NYSE:BX) ha annunciato oggi di aver chiuso tre fondi di prestiti obbligazionari garantiti di nuova costituzione (“CLO”) totalizzando 1,3 miliardi di dollari, tutti creati il mese scorsi. A marzo l’azienda aveva proceduto alla fusione del gruppo di gestione di CLO preesistente con il team di GSO Capital Partners, appena acquistato. Il team CLO, composto da 35 persone, mantiene gli uffici a New York e Londra.

Con questo nuovo capitale, il gruppo CLO riunito gestisce 14,0 miliardi di dollari in 26 fondi negli USA e in Europa. I nuovi CLO chiusi dal gruppo erano Columbus Park (400 milioni di dollari) il 3 aprile, Riverside Park (500 milioni di dollari) il 15 aprile e Tribeca Park (400 milioni di dollari) il 1° maggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Blackstone Group, New YorkJohn Ford, SVP Comunicazioni societarie+1 212-583-5559ford@blackstone.comorThe Blackstone Group, LondraSophia Harrison, VP Comunicazioni societarie+44 (0)20 7451 4000Harrison@blackstone.com