Bipop Carire svetta sul Mib30 ed è uno tra i dieci migliori titoli quest’oggi a Piazza Affari, confermando così l’impostazione rialzista dimostrata già alla vigilia.
Il titolo è premiato dal mercato in vista della fusione con Banca di Roma, le cui quotazioni sono ugualmente in rialzo, ma più modestamente.
E questo perché sembra si voglia credere alle anticipazioni sui risultati che il gruppo si propone: un roe (ritorno sul patrimonio) del 10,9% nel 2004, un utile netto di €900 milioni, e un risultato lordo di gestione di circa €3 miliardi.
Il fatto che su Bipop Carire stiano giocando fattori particolari è dimostrato dall’andamento degli altri titoli del risparmio gestito, sia sul Mib30 che sul Midex, tutti positivi ma intorno al mezzo punto percentuale.
Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.