Attesa nervosa sul mercato per i risultati trimestrali di Genentech (DNA – Nyse), una delle societa’ leader al mondo nel settore biotech.
Il titolo, infatti cede oltre l’1,5%, portandosi cosi’ in calo di circa il 16% dalla fine di marzo.
All’inizio della seduta, il titolo ha inoltre toccato i $41.20, il livello piu’ basso dal 10 ottobre 2001.
Gli analisti del sondaggio Multex prevedeno che il colosso del biotech annuncera’ utili di 22 centesimi per azione e un fatturato di $582,1 milioni.
Le azioni del gruppo sono calate del 4% lunedi’ dopo che Genentech e il partner Xoma (XOMA – Nasdaq) avevano annunciato il ritardo della richiesta di approvazione alla Securities and Exchange Commission (Sec), l’organo di controllo Usa sui mercati, di un farmaco per il trattamento delle malattie della pelle.