BioPharm America(TM) annuncia ulteriori punti salienti per il programma della conferenza

19 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

A poche settimane dall’inizio di BioPharm America(TM), conferenza del 9 e 10 settembre 2008 che si terrà presso il Grand Hyatt Hotel di Atlanta, Georgia, il gruppo EBD ha annuciato oggi il nuovo programma con i temi principali che coprono un’ampia selezione di importanti temi del settore.

Gli ulteriori punti salienti del programma includono:

Le multinazionali farmaceutiche sono state riluttanti a entrare nel mercato dei prodotti anti-infettivi a causa della pressione sulla determinazione dei prezzi, dei bassi margini di profitto, dei corti regimi teraupetici, delle sfide per la produzione e dei problemi normativi associati con lo sviluppo di medicinali per i nuovi bersagli microbici.

Tuttavia l’insorgere di nuove epidemie, le minacce del bioterrorismo, il ruolo della combinazioni di differenti terapie e i progrressi nella biologia molecolare e nella nanotecnologia hanno acceso l’interesse delle grandi multinazionali farmaceutiche nell’area degli anti-infettivi per creare canali di produzione attraverso accordi di licenza e acquisizioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EBD GroupConstantine Theodoropulos, +1-617-292-7319ctheodoropulos@ebdgroup.com