Biopartners presenta i dati sulla sicurezza e l’efficacia dell’ormone di umano della crescita a

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biopartners GmbH ha presentato oggi i dati su tre anni di uno studio indicanti l’innocuità e l’efficacia, in bambini affetti da Deficit di ormone della crescita (GHD), del proprio ormone della crescita umana ricombinante a rilascio prolungato a somministrazione settimanale (SR-hGH; LB03002) in occasione dell’incontro annuale della Società Europea di Endocrinologia Pediatrica tenutosi a Istanbul.

Questi dati chiave dello studio di fase II/III – nominati per il premio ‘President Poster Award’ all’ESPE – hanno mostrato come nei bambini affetti da GHD, il LB03002 dimostri profili di efficacia e sicurezza paragonabili a quelli dei prodotti di riferimento esistenti a base di ormone umano a somministrazione quotidiana.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BiopartnersMarie-Joëlle Gaufrès,Responsabile delle operazioni commercialiTel: +41 (0)41 766 20 80marie-joelle@Biopartners.ch