BioPartnering Europe (BPE) continua a contraddistinguersi come la più importante conferenza di

23 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Technology Vision Group LLC (TVG) è lieta di annunciare che BPE, giunta alla sedicesima edizione, continua a contraddistinguersi come la più importante conferenza di partenariato europea per il settore biotecnologico. A BPE, che ha avuto luogo dal 12 al 14 ottobre u.s. presso il Centro Convegni QEII di Londra, hanno partecipato oltre 1.086 delegati del settore farmaceutico e biotecnologico internazionale.

Quest’anno sono stati programmati mediante il software biopartnering.com più di 5.555 riunioni, oltre ad altri numerosi incontri organizzati ad hoc, in occasione di un evento rivelatosi estremamente entusiasmante ed interessante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Partecipanti:Technology Vision Group, LLCRebecca Angelos (Direttrice), +1 831 464 4230 interno 153rangelos@techvision.comoppureIscrizione per gli operatori dei mezzi di comunicazione:Citigate Dewe RogersonHelena Galilee / Amber Bielecka, +44 (0)207 282 1052helena.galilee@citigatedr.co.ukamber.bielecka@citigatedr.co.uk