Biogen Idec Features Data on AVONEX(R) e TYSABRI(R) e mostra la pipeline di sviluppo per la scl

18 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biogen Idec (NASDAQ: BIIB) presenterà i nuovi dati sul franchise leader per la sclerosi multipla (SM) della società durante il Congresso mondiale sul trattamento e la ricerca sulla sclerosi multipla che tenuto questa settimana a Montreal, Canada. Circa 20 relazioni si concentreranno sui prodotti della società: TYSABRI(R) (natalizumab), che offre ai pazienti di SM un nuovo livello di attività, e AVONEX(R) (Interferone beta-1a), la terapia per la SM adottata di più nel mondo, insieme alla sua pipeline che è caratterizzata da composti che hanno come obiettivo approcci di tipo unico per l’avanzamento nel trattamento della SM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CONTATTO PER I MEDIA:Biogen IdecShannon Altimari, 617-914-6524oCONTATTO PER GLI INVESTITORI:Biogen IdecEric Hoffman, 617-679-2812