(Teleborsa) – La BCE rende noti i risultati dell’asta repo n°66 del 2010. Sono stati richiesti ed interamente assegnati 154,844 mld di euro, dai 125 partecipanti all’asta. L’asta si è svolta ad un tasso fisso dell’1%. La percentuale di riparto è del 100%. La stima del 03/08/2010 della media dei fattori autonomi per il periodo 02/08/10-10/08/10 è di 343,3 mld euro. Importo di aggiudicazione di riferimento basato sulle previsioni di liquidità della BCE del 03/08/2010 di -35,5 mld euro.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Una ricerca evidenzia che i risparmiatori Usa che si affidano ai consulenti finanziari investono meglio e risparmiano di più per la pensione
L’attacco della Cgia di Mestre: in Italia c’è un trattamento fiscale che “penalizza” i piccoli e “favorisce” i giganti. E le cose non sono destinate a migliorare con l’introduzione della Global minimum tax.
Trump propone una tassa del 15% sulle società per “salvare l’industria automobilistica americana” e minaccia tariffe del 1000% sulle importazioni.