(9Colonne) – Londra, 27 giu – La dura cura dimagrante che la rete televisiva britannica Bbc si è di recente imposta dà i suoi frutti. Tantissimi i posti di lavoro persi (6.500), ma oggi il network fa sapere che le entrate sono aumentate del 5% e che l’azienda si ritrova altri 60 milioni di sterline cash, per un totale di 93 milioni. Salute finanziaria buona, dunque, che le consente di affrontare con maggiore sicurezza il futuro ancora incerto. I dati verranno presentati ufficialmente nel report annuale del 3 luglio. La riduzione di posti di lavoro è stata ottenuta anche tramite la vendita di società del gruppo come Bbc Technology, mentre il costo della ristrutturazione, durata tre anni, è stimato a 241 milioni di sterline.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Dietro ad Oxford, troviamo il Massachusetts Institute of Technology. In Italia spiccano Pisa, Bologna e Milano.
La richiesta del lavoratore dipendente attesta per iscritto, tramite dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, la sussistenza dei relativi requisiti per avere il bonus una tantum.
L’edizione milanese del più importante Forum su export ed internazionalizzazione, che si terrà domani e dopo, 11 e 12 ottobre, a Palazzo Reale, nella suggestiva e prestigiosa cornice della Sala delle Otto Colonne, abbraccia la partnership con un nobilissimo progetto sostenuto da Mediafriends, che mira a coinvolgere i giovani alla scoperta della musica in modo libero e accessibile a tutti: l’Orchestra Giovanile Quattro Ottavi.