Mercati

BATS ottiene l’autorizzazione dell’ente statunitense preposto al controllo dei servizi finanzia

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

BATS Trading Limited (BATS European Markets Division), una consociata interamente controllata di BATS Holdings, Inc., ha annunciato di aver ottenuto l’autorizzazione dell’ente statunitense preposto al controllo dei servizi finanziari (Financial Services Authority, FSA) alla gestione di un servizio per contrattazioni multilaterali (Multilateral Trading Facility, MTF) in Europa.

BATS European Markets Division si trova attualmente nella fase di collaudo generale ed emetterà i primi 10 titoli del Regno Unito il 31 ottobre p.v. con l’intento di offrire contrattazioni di titoli quotati presso la Borsa Valori di Londra e i mercati NYSE Euronext e Xetra entro il 19 novembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BATS HoldingsMedia/Analisti:Randy Williams, +1 212 378 8522 oppure +1 816 516 [email protected] collegarsi dall’Europa:Alex Dalley, +44 207 012 [email protected] collegarsi dagli Stati Uniti:John Denza, +1 212 378 [email protected]