BATS Europe assume risorse umane fondamentali

4 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

BATS Europe, una società controllata da BATS Holdings, annuncia l’assunzione di diverse unità di personale chiave all’interno del proprio team di gestione con sede a Londra, il quale si arricchisce di professionisti con esperienza di mercato che vanno ad aggiungersi al personale già presente e che includono i responsabili di infrastruttura, vendite, compliance e finanze.

“L’inserimento di questi professionisti di altissimo livello è un’ulteriore prova dell’abilità di BATS di attirare talenti di spicco mentre mettiamo in atto i nostri piani per guadagnare importanti quote di mercato in Europa”, ha dichiarato il Direttore generale di BATS Europe Mark Hemsley.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BATSMedia/Analisti:Randy Williams, +1-212-378-8522 oppure [email protected] l’Europa:Mike Newell, [email protected] gli USA:Jon Schneider, [email protected]