Società

BASTA MARCHETTE
E VIAGGI-MERENDA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il contenuto di questo articolo esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.

(WSI) – I giornalisti economici italiani sono usi ad atteggiamenti entusiastici nei confronti della Azimut, società del risparmio gestito presieduta da Pietro Giuliani, della quale io invece ho sempre notato solo aspetti negativi (vedi pag. 97 e pag. 118-120 de “Il risparmio tradito”).

Il lussuoso viaggio nel Dubai, tutto spesato, offertogli dall’Azimut, aiuta a spiegare tali atteggiamenti. A Franco Abruzzo, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, va il merito di avere reso pubblica la cosa, parlando giustamente di “marchette e viaggi-merenda”.

Hai mai provato ad abbonarti a INSIDER? Scopri i privilegi delle informazioni riservate, clicca sul
link INSIDER

Giuseppe D’Orta invece ha messo in Rete su Investireoggi.it il programma dettagliato del viaggio con bagni di sole, cocktail sulle dune, gite in motoscafo ecc.

Tutti i riferimenti e link sono disponibili nella mia pagina web al Dipartimento di matematica dell’università di Torino www.beppescienza.it.

Copyright © www.beppescienza.it per Wall Street Italia, Inc. Riproduzione vietata. All rights reserved