Mercati

BASi lancia Culex(R)-L, un sistema automatizzato per la raccolta di campioni in vivo di animali

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

BASi ha lanciato un sistema per la raccolta automatizzata di campioni in vivo appositamente sviluppato per la raccolta di campioni di sangue e di altri campioni da suini e mammiferi di grossa taglia. Il nuovo dispositivo verrà presentato in anteprima in occasione della riunione nazionale sponsorizzata dall’associazione AALAS che si terrà a Indianapolis, dal 9 al 13 novembre p.v.

Il nuovo sistema, chiamato Culex-L, impiega lo stesso concetto utilizzato dal popolare sistema di BASi Culex per i roditori, in cui un’innovativa imbracatura permette una libertà di movimento pressoché completa dell’animale, consentendo al tempo stesso il dosaggio e il campionamento controllati da computer per mezzo di un catetere impiantato, il tutto senza alcun intervento umano.

“Per BASi il lancio della prossima fase dei nostri strumenti Culex è davvero entusiasmante.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BASiAlice Schwind, +1 765-497-8458aschwind@bioanalytical.com