(Teleborsa) – Il Banco Popolare ha effettuato la riapertura della seconda serie di Obbligazioni Bancarie Garantite emessa nell’ambito del programma pluriennale in essere dal febbraio 2010. I titoli emessi, si legge in una nota hanno un valore nominale pari a 150 milioni di Euro e scadono il 30 settembre 2015. I titoli emessi vanno ad incrementare la seconda serie che raggiunge così un importo complessivo pari a 950 milioni di Euro. Il Banco Popolare ha deciso di effettuare la riapertura, che è stata condotta da Royal Bank of Scotland PLC e UBS AG in qualità di Joint Lead Managers con Banca Aletti in qualità di co-manager, sulla base di una reverse inquiry ricevuta gli scorsi giorni da parte di alcuni investitori istituzionali. L’operazione è stata prezzata al tasso mid swap +135 punti base, con una cedola pari a 3,25% ed un prezzo pari a 100,138.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento piĂą consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.