(Teleborsa) – Giornata di acquisti per Astaldi a Piazza Affari. Il titolo di una delle più importanti aziende mondiali nel settore delle costruzioni sale dell’1,74% scambiando a 4,66 eruro per azione. A far scatttare gli acquisti sul titolo l’annuncio dell’affidamento a Metro 5 S.p.A, controllata di Astaldi, dell’estensione della Linea 5 della metropolitana di Milano dalla Stazione Garibaldi allo Stadio San Siro. Il valore dell’investimento per la nuova tratta metropolitana è pari 901 milioni di euro.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
L’attacco della Cgia di Mestre: in Italia c’è un trattamento fiscale che “penalizza” i piccoli e “favorisce” i giganti. E le cose non sono destinate a migliorare con l’introduzione della Global minimum tax.
Trump propone una tassa del 15% sulle società per “salvare l’industria automobilistica americana” e minaccia tariffe del 1000% sulle importazioni.
La più grande banca americana ha prosperato in un contesto di rialzo dei tassi, registrando un utile netto record da quando la Fed ha iniziato ad aumentare i tassi nel 2022.