Il gruppo energetico russo Rosneft parteciperà alla gara per gli ex asset Yukos, che partirà domani, contro il consorzio formato da Enel, Eni e dalla società russa Esn.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Investire in un portafoglio richiede una pianificazione attenta e una comunicazione chiara con il proprio consulente finanziario. In un contesto di incertezze economiche e volatilità del mercato, è fondamentale porre le domande giuste per garantire che il proprio portafoglio sia allineato con gli obiettivi finanziari.
A poche ore dalle dimissioni dell’a.d. Carlos Tavares sono due le domande che tengono banco sul mercato. Prima di tutto ci si chiede chi prenderà il suo posto a capo dell’azienda automobilistica. In secondo luogo, ci si interroga sull’ammontante della liquidazione del manager che è stato uno dei principali artefici della fusione tra PSA e FCA.
Colpo di scena in casa Stellantis. Carlos Tavares, a.d. del gruppo automobilistico, nonché uno dei padri della fusione nel 2020 tra Psa e Fca, ha rassegnato le dimissioni, che sono state accettate dal consiglio di amministrazione