Ariba abiliterà il mercato collaborativo per l’istruzione della provincia dell’Ontario (Ontario

15 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ariba, Inc. (NASDAQ : ARBA), fornitore leader di soluzioni per la gestione delle spese, ha annunciato quest’oggi che intende stringere una collaborazione con CGI Group Inc. (TSX : GIB.A; NYSE : GIB) per lo sviluppo di un’applicazione avanzata basata sul web per l’approvvigionamento ed il mercato per le scuole, le università e gli istituti parauniversitari pubblici della provincia dell’Ontario. Quale parte di un accordo quinquennale stipulato con il mercato collaborativo per l’istruzione della provincia dell’Ontario (Ontario Education Collaborative Marketplace, OECM), CGI svilupperà il mercato OECM usando come piattaforma le soluzioni per la gestione delle spese di Ariba.

Il Governo dell’Ontario ha annunciato, nell’ambito del proprio bilancio per il 2008, che l’OECM è stato istituito allo scopo di agevolare gli acquisti di gruppo ed il lancio di un mercato elettronico integrato, il che si prevede consentirà ai professionisti dell’istruzione di concentrarsi sull’insegnamento, sulla ricerca e sui servizi a favore degli studenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ariba, Inc.Karen Master, +1-412-297-8177kmaster@ariba.com