Il comitato di supervisione di DaimlerChrysler Ag approva l’accordo quadro per una partnership limitata fra la sua controllata statunitense Chrysler e la cinese Chery Automobile Co. L’accordo, che deve ancora essere approvato dal governo cinese, dovrebbe essere perfezionato entro la fine di marzo. Chrysler, che DaimlerChrysler potrebbe vendere, è intenta ad aggiungere modelli più efficienti nei consumi al suo ventaglio di offerte, per contrastare il calo delle vendite negli Usa, e lo scorso dicembre ha firmato un accordo con Chery per l’acquisto di auto compatte, con l’obiettivo di tagliare i costi.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Le Borse mondiali guardano alla guerra in Medio Oriente mantenendo un atteggiamento guardingo ma senza lasciarsi prendere dal panico. Cosa aspettarsi e cosa mettere in portafoglio per ridurre gli effetti della volatilità
Le tensioni in Medio Oriente sono tornate a condizionare i mercati, facendo balzare, all’insù i prezzi del petrolio.
Mentre la posizione della Germania nell’affaire Unicredit-Commerzbank solleva numerose critiche tra politici ed economisti che parlano di “ipocrisia del governo tedesco”, il numero uno di Unicredit torna sulla necessità di un’unione bancaria e dei capitali