WSI Società Apple: sul nuovo iPhone per la prima volta giochi con soldi veri Apple: sul nuovo iPhone per la prima volta giochi con soldi veri
20 Agosto 2012, di Redazione Wall Street Italia
Roma – Dopo la scelta di Facebook di rendere disponibile per i propri utenti del Regno Unito “Bingo Friendzy”, la slot machine virtuale che consente di utilizzare soldi veri per giocare, anche la Apple ha in procinto di lanciarsi nel mercato dei giochi d’azzardo.
La proposta di casa Apple sarebbe contenuta nel progetto di integrare un gioco d’azzardo con soldi veri sul prossimo iPhone 5.
Stando a una ricerca di Juniper Research, chi lancerà giochi da casinò per dispositivi mobili entro il 2017 potrebbe arrivare a guadagnare cifre molto vicine ai 100 miliardi di dollari.
C’è da dire però che la legislazione in materia di gioco d’azzardo non è uguale per tutti gli Stati dunque, come su Facebook, questa possibilità si limiterebbe solamente ad alcuni Paesi.
Se vuoi aggiornamenti su Apple: sul nuovo iPhone per la prima volta giochi con soldi veri inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.