(Teleborsa) – Se il “sexygate” giova a Hewlett Packard non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda l'”antennagate” di Apple. La compagnia della Mela Morsa, in questi ultimi giorni alle prese con numerosi reclami (e forse qualche causa legale) causati da un difetto di ricezione dell’antenna dell’iPhone4, ha annunciato le dimissioni di Mark Papermaster, il manager responsabile della dotazione hardware del celebre telefono. Al suo posto arriverà Bob Mansfield, per il quale si annunciano tempi difficili: il nuvo dirigente dovrà risolvere tutti i problemi finora sorti. Il cambio al vertice nons embra tuttavia aver sortito effetti positivi in borsa per il titolo, che inizia la settimana sui livelli della vigilia.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Kruso Kapital sta rivoluzionando un settore storicamente considerato tradizionalista: il mercato dei prestiti su pegno. In un mondo sempre più digitale, l’azienda ha saputo trasformare un processo storico, portandolo a un livello di innovazione che abbraccia tecnologia blockchain, intelligenza artificiale e una totale digitalizzazione. In questa intervista esclusiva con il Direttore Generale Giuseppe Gentile, esploreremo come l’azienda stia affrontando le sfide di un mercato in evoluzione.
Bank of America afferma che l’interruzione diffusa è stata quasi risolta ma non svelando la causa del problema.
Continua la fase discendente delle azioni Stellantis: questa mattinata, le quotazioni sono scese sotto i 12 euro (-4% circa). Si allargano le perdite dell’ultimo mese (-20%) mentre gli analisti bocciano il titolo