ANTHILL, OFFERTA DI ACQUISTO AD ASSEMBLEA BLU

27 Maggio 2002, di Redazione Wall Street Italia

Anthill presenterà un’offerta per rilevare Blu.

Lo ha reso noto il consorzio presieduto da Nicola Piccenna, dopo che nei mesi scorsi la società di Matera aveva anche scritto a Monti, chiedendo che il Commissario Antitrust dell’Unione Europea prendesse in considerazione questa proposta di acquisto.

L’offerta verrà presentata entro le 13 di domani, martedì 28 maggio, in concomitanza con la riunione dell’assemblea degli azionisti, che dovrà valutare tutte le ipotesi, tra le quali anche la liquidazione e il break up degli asset. Piccenna ha anche confermato la presenza, nella cordata, di alcuni partner stranieri

Anche Tim aveva presentato una propria offerta, ma lo stesso Monti aveva sollevato problemi di assetto, considerato che Società Autostrade e la controllante Benetton erano presenti in entrambe le società.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.